Polonia 2017
Scarica qui l'ebook!
Download is available until [expire_date]
  • Versione
  • Scarica 440
  • Dimensioni file 1.10 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di Pubblicazione 15 Giugno 2017
  • Ultimo aggiornamento 16 Giugno 2017

Polonia 2017 - La guida!

Sono arrivato lunghissimo, praticamente all'ultimo secondo disponibile, ma ce l'ho fatta:

Polonia 2017: la guida completa all'Europeo under 21!

Polonia 2017

Dopo avervi illustrato quello che sarebbe stato l'Europeo under 21 disputatosi in Repubblica Ceca due anni fa, eccomi a parlarvi un po' di cosa c'è da aspettarsi dall'edizione 2017, che si disputerà in Polonia.

La cosa bella è che, ancora una volta, partiremo per provare a vincere

Come due anni fa. Anzi, anche un po' di più.

Speriamo però finisca diversamente. Dopo la sconfitta in finale di quattro anni fa i ragazzi di Di Biagio si suicidarono - sportivamente - in Repubblica Ceca.

Stavolta abbiamo, a differenza delle scorse, praticamente tutti i migliori a disposizione.

Italia under 21 2017

Se escludiamo gli infortunati Meret e Romagnoli e l'acciaccato Di Francesco (due su tre sarebbero comunque state riserva, va detto) il C.T. della nostra under ha infatti potuto contare su tutta la créme del calcio giovanile italiano.

Non crediate però che le cose siano facili.

Pensate alla Spagna: come da tradizione gli iberici si presenteranno carichi di tutti i loro migliori talenti. Che sono tanti, forti e già per lo più esperti.

Sì, sono loro i favoritissimi. Ma noi possiamo giocarcela.

Attenzione comunque anche la Germania, pur castrata da molteplici assenze. Da non sottovalutare il Portogallo, che nonostante non si presenterà con tutti i migliori è sempre molto talentuoso.

E poi? E poi c'è una Danimarca che sarebbe una outsider se si fosse portata i sette giocatori già stabilmente in Nazionale maggiore.

E tanto, tanto altro ancora...

Volete sapere tutto ma proprio tutto dell'Europeo under 21 che si disputerà in Polonia nel giugno 2017? Scaricate la mia guida. Se non tutto, vi dirà tanto!

P.S.

Se invece volete leggere una guida figa sugli stadi in cui si disputerà il torneo il posto giusto è indubbiamente Archistadia: http://www.archistadia.it/2017/06/europei-under-21-2017-guida-stadi-polonia-italia-calendario.html

Avrei voluto poter unire le due guide, ma sono arrivato lunghissimo e non sono riuscito ad organizzare la cosa. Non perdetevela comunque!


Seguimi su:
Facebook      Twitterblog      Twitterpersonale      G+      Youtube      Instagram

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *