Repubblica Ceca 2015
Scarica qui l'ebook!
Download is available until [expire_date]
  • Versione 1
  • Scarica 37
  • Dimensioni file 1.23 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di Pubblicazione 3 Novembre 2016
  • Ultimo aggiornamento 3 Novembre 2016

Europeo under 21 - Repubblica Ceca 2015

E' passato ormai più di un anno da quando scrissi, in perfetta solitudine, la guida all'Europeo under 21 di Repubblica Ceca 2015.

Repubblica Ceca 2015: la guida completa all'Europeo under 21!

Repubblica Ceca 2015

Una guida scaturita dalla mia ormai famosa passione per il calcio giovanile, che mi portò a voler presentare tutte le otto nazionali qualificate di mio pugno: dai ceki padroni di casa passando per le nazionali scandinave che si sarebbero contese la finale (Danimarca e Svezia), le big continentali (Germania, Inghilterra e Portogallo), l'outsider Serbia e la nostra Italia, che purtroppo fallì una competizione che aveva tutto per vincere.

Inizialmente, essendo ancora un blog su WordPress con tutte le limitazioni del caso, uppai la guida su MediaFire, cercando di spingerne un po' il download (gratuito).

Alla fine furono 471 le persone che scaricano direttamente la guida a Repubblica Ceca 2015. Un numero discretamente interessante, se è vero che la guida all'ultima Coppa d'Africa, scritta a più mani, fece "solo" il doppio dei download, mentre quella alla più importante Copa America "solo" il quadruplo.

Per ovvie ragioni credo che oggi una guida all'Europeo under 21 di Repubblica Ceca 2015 possa interessare molto poco, ma ne rendo comunque possibile il download direttamente dal mio sito. Un po' come archivio, un po' per quegli eventuali curiosi che volessero andare a risfogliarsela.

Quarantasette pagine di pura passione per il calcio giovanile, che potete scaricare qui.

Qualora ravvisaste dei problemi commentate pure o scrivetemi via mail a [email protected] o ancora contattatemi attraverso i social: Facebook, Twitterblog, Twitterpersonale, G+, Youtube e Instagram

N.B.

All'interno del file, rarrato, troverete tre diverse versioni della guida, un po' per tutti i gusti: pdf, mobi ed epub!


Seguimi su:
Facebook      Twitterblog      Twitterpersonale      G+      Youtube      Instagram

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *