Napoli vs. Inter – Posticipo trentatreesima giornata di Serie A – 26/04/09

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.
________________________________________________________________

Perdendo al San Paolo l’Inter vede ridursi a 7 i punti di vantaggio sui cugini Rossoneri.

Al termine di una partita tutto sommato piuttosto equilibrata, infatti, sono i padroni di casa partenopei a spuntarla grazie ad una rete del Panterone Zalayeta che al 73′, dieci minuti dopo essere subentrato ad un deludente Denis, firma la rete della vittoria freddando Julio Cesar con un destro su cui il portierone carioca non può nulla.[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=ZiBDdBTf8Ok]

Inter che resta quindi in testa, e con ogni probabilità non avrà problemi a chiudere il campionato nelle prossime giornate. Napoli che invece dal canto suo si toglie una bella soddisfazione in un campionato cui non ha più nulla da chiedere: i campani si trovano infatti in dodicesima posizione a quota 42.

Può essere ben contento Donadoni: la prima vittoria della sua avventura partenopea arriva infatti contro la prima della classe, c’è da sperare per lui questo possa essere un buon auspicio per il continuo di questa esperienza.