Immagini dal Mondo – Balotelli ne combina un’altra delle sue. E fa infuriare Mancini

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.
________________________________________________________________

Mario Balotelli non si smentisce mai.[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=7AE_zLDTwFU]

E’ assolutamente risaputo che il giovane colored Azzurro sia un po’ una testa matta. La lista delle sue ragazzate è così lunga da non poter essere nemmeno riportata.

L’ultima mattana, in ordine di tempo, si è consumata proprio in questi giorni in America, dove il nostro è impegnato in una serie di amichevoli con il suo Manchester City.

E proprio nella partita con i Los Angeles Galaxy si è consumata l’ennesima sciocchezza compiuta dall’ex fenomeno delle giovanili Nerazzurre.

Eppure il match, per lui, sembrava iniziato bene.

Dopo venti soli minuti di gioco, infatti, Mario si presenta sul dischetto e, con freddezza e senza fronzoli, spiazza l’estremo difensore avversario, portando in vantaggio i suoi.

Se qualcuno, sugli spalti o da casa, pensava che il ragazzo potesse aver così dimostrato un minimo di maturazione in più si sbagliava alla grande.

Dieci soli minuti di gioco, infatti, Balotelli dimostra tutta la sua immaturità e la sua scarsa intelligenza calcistica.

Lanciato alle spalle dei difensori si presenterà a tu per col portiere avversario.

Una volta lì avrà mille modi per raddoppiare, firmando la propria doppietta.

A quel punto, però, la sufficienza si impadronirà di lui, che effettuerà una sorta di rouleta per colpire poi il pallone di tacco, spedendolo a lato.

Incredibile.

La cosa, giustamente, fa infuriare Mancini, che prevede all’immediata sostituzione. Dentro Milner, fuori Mario.

Che uscendo dal campo trova anche il coraggio per bisticciare con il proprio mister.[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=0Bb0MKyc5OQ]

Incredibile, davvero.

Quanto talento sprecato.

4 commenti

  1. Posso andare controcorrente? Stiamo parlando di una inutile amichevole estiva dove il risultato non conta nulla. Perché non concedere ai giocatori un po’ di libertà di riportare il calcio a quella dimensione di divertimento che gli compete? Se un giocatore dell’NBA, durante una partita di preseason, sbagliasse una conclusione semplice semplice cercando una schiacciata spettacolare sarebbe richiamato in panchina? No, perché lo sport non è solo risultato, è spettacolo… e almeno nelle amichevoli estive, lasciamoli sfogare questi giocolieri!!

    1. Nell’NBA si fanno decine di canestri a partita.
      Questi sono finiti ai rigori contro i Galaxy, quando realizzando questa rete avrebbe chiuso la partita.

      E’ solo un’amichevole, è vero. E sarei il primo a giustificare un giocatore che magari finisca col compiere un errore grossolano per provare a fare dello spettacolo.

      Ma quel colpo di tacco è stato fatto con una sufficienza tale da risultare del tutto indifendibile.

      Poi giustamente ognuno si crea la propria opinione sulle cose…



I commenti sono chiusi