Le Scommesse di SM – 04 e 05/11/10

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.
________________________________________________________________

Cominciamo con cinque partite sulla carta facili, quasi scontate… per poi passare ad altre cinque molto più ostiche, ma comunque di possibile realizzazione:

Milan – Brescia 1 1,20
Novara – Crotone 1 1,65
Norimberga – B. Dortmund 2 1,65
Aue – Ingolstadt 1 1,95
PSV – Heracles 1 1,18

Dopo la vittoria della Lazio di ieri il Milan non può che approfittare del match col Brescia per mettere altro fieno in cascina e staccare ulteriormente i cugini Nerazzurri.
Al tempo stesso il Novara proverà a continuare il proprio ottimo campionato anche contro il Crotone, che lontano dallo Scida ha sinora vinto una sola partita pareggiandone sei e perdendone due, contro le sette vittorie ed il pareggio guadagnati dai piemontesi di fronte al proprio pubblico.

Perfetto il percorso lontano dal Westfalenstadion del Borussia, che proverà a continuare il proprio dominio in Bundesliga anche nel match col Norimberga.
Paga poi benissimo, in Zweite Liga, il match tra i capolista dell’FC Erzgebirge Aue contro l’Ingolstadt penultimo. Aue che, per altro, le ha sinora vinte tutte di fronte al proprio pubblico, con dieci reti fatte e tre subite. Ingolstadt che, di contro, ne ha perse ben cinque su sei lontano dal proprio pubblico.

Quasi scontata, infine, la vittoria del PSV capolista sull’Heracles.

VVV – Roda 2 2,00
Stoccarda – Hoffenheim 1 2,10
Arles – Nancy 2 2,15
St. Etienne – Bordeaux 2 2,90
Nizza – Marsiglia 2 1,95

Dovrebbe farcerla il Roda, sesto, a battere il VVV Venlo, penultimo.
Al tempo stesso deve vincere lo Stoccarda: la posizione in classifica è pessima e va assoluta migliorata. Anche sfruttando il fattore campo contro un Hoffenheim che lontano dal proprio pubblico ne ha sinora vinte solo due su sette.

Interessante anche la quota della vittoria del Nancy, che fa visita al fanalino di coda Arles. Ancor più interessante quella relativa al Bordeaux, che sfiderà il St. Etienne e la cui vittoria è quasi quotata a 3.
Difficile ci siano tutti questi 2 in Francia in una sola giornata, ma indubbiamente anche la vittoria dell’OM a Nizza è molto interessante…