Le Scommesse di SM – Week-end 27 e 28/02/10: com’è andata?

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.
________________________________________________________________

Anche questa settimana, esattamente come quella precedente, le due giocate, così per come erano state date, non avrebbero pagato: nella giocata più facile, quella che avrebbe dodecuplicato quanto scommesso, è infatti arrivato il pareggio casalingo, inaspettato, del Lecce.

Swansea – Peterbrough 1 1,45
Udinese – Inter 2 1,95
Lecce – Triestina 1 1,60
Le Mans – Bordeaux 2 1,80
PSV – RKC Over 1,40
per ogni euro scommesso: 11,97 volte la posta

Niente da fare, quindi. Se i salentini non si fossero fatti fermare sull’1 a 1 dagli Alabardati, però, la scommessa avrebbe pagato. Swansea, Inter e PSV (5 a 1 sull’RKC), infatti, avevano fatto in pieno il loro dovere, con il match tra Le Mans e Bordeaux che era invece stato rinviato e sarebbe stato stralciato dalla schdina.

Nella giocata più complicata, invece, due sono stati gli errori. Il Bayern è riuscito infatti ad imporsi 1 a 0 sull’Amburgo, niente pareggio quindi. Il Porto è invece caduto pesantemente contro lo Sporting, un over sarebbe stato un risultato migliore sul quale scommettere.
Al contrario PSG ed OM hanno disputato una partita da over – nonostante gli allibratori pensassero fosse più probabile un under -, mentre Willem II e Levadiakos vincono il proprio match contro una diretta concorrente per la salvezza, come da pronostico.

Bayern – Amburgo X 4,20
PSG – OM Over 2,05
Willem II – Venlo 1 2,45
Sporting – Porto 2 2,10
Levadiakos – Giannina 1 2,30
per ogni euro scommesso: 106, 98 volte la posta

La speranza è che se c’è qualcuno tra i lettori di questo blog che prende spunto dalle mie indicazioni per fare le proprie giocate abbia saputo miscelare al meglio, come su mio consiglio, le due giocate.
Perché se qualcuno non si fosse fidato delle partite che ho poi effettivamente sbagliato (e sicuramente il risultato di Bayern e Porto era per stomaci forti) ed avesse scommesso sulle sei partite che ho azzeccato oggi avrebbe indietro 45 volte (più bonus) la posta.