La carica vol 3 – 365 giovani talenti

Se pensavate che dopo aver pubblicato “La carica dei 201” e “La carica dei 301” avessi perso la voglia di dilettarmi con il calcio giovanile vi sbagliavate di grosso! La riprova è qui. Con qualche mese di ritardo sulla tabella di marcia ecco a voi “La carica vol 3”!

La carica vol 3, di Francesco Federico Pagani

ovvero 365 schede di giovani talenti del calcio sparsi in giro per il mondo.

Dai nuovi fenomeni Gianluigi Donnarumma e Martin Ødegaard fino al talento esotico di Sherko Kareem ed Amit Zenati, passando per gli adolescenti terribili João Filipe e Brahim Abdelkader, oltre che per i figli d’arte Ianis Hagi ed i fratelli Enzo e Luca Zidane, un imperdibile viaggio nel mondo dei possibili protagonisti dell’universo calcistico mondiale di domani. Un concentrato di passione immancabile nelle mani di ogni appassionato di calcio giovanile e non solo.

La carica vol 3 è una raccolta di schede che si compongono di quattro parti:

  • Dati biografici, tecnici e di calciomercato;
  • Riassunto della carriera;
  • Caratteristiche tecnico-tattiche e fisico-atletiche;
  • Possibili prospettive.

La carica vol 3 non è una raccolta di schede professionali, quanto più un insieme di appunti riguardanti giocatori che hanno colpito, per i motivi più vari, l’attenzione o la fantasia dello scrittore.

La carica vol 3 non ha un prezzo né è necessario iscriversi ad alcunché per poter essere scaricata. Ciò non significa però non sia costata impegno e fatica. Che può essere ripagata seguendo e facendo seguire l’autore ed il suo blog, in tutte le sue forme:

feed rss

Sciabolata Morbida – Il Blog

 

FacebookSciabolata Morbida

 

Twitter@sciabolatablog

 

YouTube    Sciabolata Morbida

Che dire?

Se avete voglia di farvi questo viaggio in mia compagnia, anche solo per iniziare a preparare il vostro prossimo mercato a Football Manager… scaricatevi “La carica vol 3”!

La carica vol 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *