Immagini dal Mondo – Il nuovo portiere della Sampdoria e il suo bel caratterino…

Tutti i diritti riservati all’autore. Nel caso si effettuino citazioni o si riporti il pezzo altrove si è pregati di riportare anche il link all’articolo originale.
________________________________________________________________

Solitamente vi riporto immagini legate a fatti recenti. In questo caso, però, la cronaca serve solo come gancio per proporvi un video che risale ad un paio d’anni fa.[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=WBwpehvqGIw]

E’ notizia di oggi, infatti, il quasi concluso passaggio di Sergio Romero dall’AZ alla Sampdoria, che avrebbe così finalmente trovato il suo estremo difensore titolare per il prossimo campionato di Serie B.

In attesa della ratificazione del suo passaggio in quel di Genova eccomi a proporvi un video che magari qualcuno di voi già conoscerà.

E’ appena terminata la partita tra AZ e NAC Breda, valida per i quarti di finale di Coppa d’Olanda.

Match perso dalla squadra di Alkmaar per due a uno, con errore, sul goal del pareggio, proprio del Campione Olimpico di Pechino.

Che non ci sta e non riesce a perdonarsi. Ed abbandonando il campo tira un pugno al muro.

Rompendosi la mano.

“E’ il temperamento argentino”, fu il commento di Van Gaal.

Alla faccia!

La speranza, per i tifosi della Samp, è che in questi due anni sia maturato. Perdere per qualche settimana il proprio portiere titolare per una cosa del genere credo sarebbe difficilmente accettabile…

I commenti sono chiusi